Hotel con piscina coperta in Trentino

Il Best Western Hotel Adige è un hotel a 4 stelle che si trova a pochi chilometri dal centro della città di Trento e dall'uscita autostradale Trento Sud. Può essere agevolmente raggiunto anche con un autobus, la cui fermata è situata a 200 metri di distanza. La vicinanza al Centro Commerciale Trento Sud permette di usufruire di numerosi servizi, come il Bancomat, Tabacchi e edicola, parrucchiere, supermercato e negozi. L'hotel rappresenta il punto di partenza ideale per escursioni turistiche in città e nelle zone circostanti, ma anche per chi deve raggiungere la città per lavoro.

Relax e benessere durante il soggiorno

Scegliere il Best Western Hotel Adige significa avere a disposizione un moderno e accogliente Centro Benessere, dotato di piscina coperta, in grado di fornire numerosi trattamenti in acqua. Uno di questi è il nuoto controcorrente, ideale per chi vuole sottoporsi a un intenso allenamento. Per un benefico massaggio delle spalle e del collo, è presente la fontana della cervicale. I soffioni lombari aiutano invece a stimolare la circolazione delle gambe e a eliminare eventuali contratture a livello lombare. Vicino alla piscina è collocata la vasca per idromassaggio, per un bagno estremamente piacevole e rilassante.

Centro Benessere aperto anche agli ospiti esterni

Questo Hotel con piscina coperta in Trentino offre ai clienti la possibilità di accedere alla SPA, che comprende piscina, idromassaggio e zona relax, ogni giorno dal lunedì al sabato. Per gli ospiti dell'hotel l'accesso a questa zona è possibile dalle 9 alle 21, e alla zona wellness a partire dalle 15. Non solo chi alloggia nella struttura, ma anche ospiti esterni possono usufruire dei servizi del Centro Benessere, dalle 15 alle 21. Anche i bambini sono i benvenuti, e possono divertirsi in piscina fino alle 17, purché accompagnati da un adulto.

Top